Haus of Hermio

nur unnütze Dinge

Black Is the New Orange  – S04 | E04 📺 Fanfic  

Black Is the New Orange  – S04 | E0 📺 Fanfic 

This is just an “Orange Is the New Black” Fanfic

🍽 

🍽 Recap of the real episode:

Freida vuole sistemare Lolly allora Alex chiede aiuto a Red. Healy organizza un corso di cucina diretto da una svogliata Judy che lo scarica. Allora Healy aiuta Lolly. Alison si scontra con Cindy, Aleida può uscire, Sophia si ribella e Maria fa concorrenza a Piper. 

🍽

🍽 Fanfic

Corre voce che Maria sta facendo concorrenza a Piper… Le latine mi stanno sempre più simpatiche ma temo che anche loro mi giudicherebbero inadeguata al loro gruppo… Dovrei continuare a studiare lo spagnolo ma il corso che sto facendo da sola con uno stupido libro di quella spelacchiata biblioteca non sembra bastare. Tra l’altro io e la mia amica di cubicolo abbiamo deciso di imparare anche il turco… la cosa più assurda è che ora hanno messo su anche un corso di cucina! Judy si mette lì ad insegnare alle detenute come fare ignobili piatti immangiabili… Io ovviamente non mi sono iscritta a quel corso ma passando nei pressi della sala mensa in cui si teneva ho visto la folla entusiasta… ormai Morello si fa chiamare addirittura Muccio! Ha abbandonato anche il suo cognome? Patetica….

Alex e Freida si sono messe a confabulare anche con Red… Sembra che il loro problema sta diventando sempre più grande. Ho chiesto ad Alex le chiavi per poter uscire di notte nel cortile, sapevo che le aveva avendola vista gironzolare e dato che so quello che non devo dire (il loro segreto nell’orto) me le ha date senza fare storie… Ho trovato Chang anche lei in giro di notte e non so proprio come ha fatto a uscire inosservata però ho visto che si era fatta un nuovo buco nella rete quello dove nasconde le arance (arance vere non fasulle come quelle che ci danno alla mensa) però se nessuno ha visto lei, lei deve essere molto brava a vedere gli altri anche nella notte o perlomeno a sentirli, è subito venuta verso di me.

“Non dico niente a nessuno…“ Ho bisbigliato non sapevo se essere intimorita. Lei non ha detto niente allora ho aggiunto: “Mi serve solo per andare a vedere se c’è una casetta.” Lei ha continuato a non dire niente allora io sono andata verso quel buco che aveva fatto (non so neanche come l’aveva fatto) e ho potuto constatare che ci si passava… e senza pensarci due volte sono andata dall’altra parte.

One response to “Black Is the New Orange  – S04 | E04 📺 Fanfic  ”

Leave a comment