Haus of Hermio

nur unnütze Dinge

Black Is the New Orange  – S04 | E03 📺 Fanfic  

Black Is the New Orange  – S04 | E03 📺 Fanfic 

This is just an “Orange Is the New Black” Fanfic

🏀

🏀 Recap of the real episode:

Taystee è la nuova segretaria di Caputo. Red si scontra con Judy e Maria con Piper per business. Ha inizio il ripristino delle casette nel bosco per le guardie. Linda degli acquisti e Joe delle attività umane fanno amicizia. Un drone manda Lolly in crisi e Soso e Poussey si avvicinano dopo una partita di basketball …

🏀

🏀 Fanfic

Taystee è la nuova segretaria di Caputo. Bella roba… Vedo le altre che la venerano come se fosse una divinità al pari di Judy, io odierei un lavoro del genere preferisco mille volte stare a raccogliere le foglie in giardino o far finta di farlo mentre cerco quel buco nella recinzione che mi ha detto che c’è la mia amica di cubicolo. Devo assolutamente tornare alle casette nel bosco anche se mi sono accorta che proprio Taystee con Caputo le hanno raggiunte insieme ad altri gira voce che le stanno ristrutturando… Però tutto ciò forse mi ha dato l’opportunità di trovare un modo per raggiungerle se ci vanno gli altri ci posso andare anche io…

Quello che più mi è piaciuto constatare è che Red non ha gradito vedere Judy nel suo orticello… Un orticello alquanto esplosivo ormai…

Come sempre in cortile tengo d’occhio le altre e ho visto Boo mandare via Poussey e Soso dal campo di basket e poi quello due si sono allontanate per mano. Quando è passata Judy con il suo seguito Poussey ha perso la testa proprio come è successo dopo quando l’ha chiamata al tavolo in sala mensa. Non so di preciso che cosa si sono dette lei e Judy ma a quanto pare non è andata bene perché poi subito dopo Poussey se ne è andata via sconsolata lanciando sguardi infuocati a Soso. Qualsiasi cosa è successo dopo sembra che abbiano ritrovato una certa armonia… Un po’ le invidio. Invece continuo a detestare sempre di più Morello che a quanto dicono ha fatto delle scene ridicole durante l’incontro con quel suo stupido marito! Non so perché Lolly è andata in crisi dopo aver visto un drone volare sopra di noi… Adesso ci mancavano anche quelli, vorrei riuscire a procurarmi qualche sasso per tirarglielo… sempre in sala mensa Taystee ha citato il trono di spade: “L’inverno sta arrivando!” Ha esclamato! Come mi manca guardare la televisione… dicono che stanno montando l’elettricità e Internet in quelle casette però se c’è Internet non ci posso essere io perché se c’è Internet allora ci sono le guardie che abitano lì… Posso solo sperare che una è rimasta disabitata….

One response to “Black Is the New Orange  – S04 | E03 📺 Fanfic  ”

Leave a comment