Haus of Hermio

nur unnütze Dinge

Black Is the New Orange – S04 | E06 📺 Fanfic

Black Is the New Orange – S04 | E06 📺 Fanfic
This is just an “Orange Is the New Black” Fanfic
📱
📱 Recap of the real episode:
Nicky manda molte lettere arrabbiate a Luschek che sentendosi in colpa chiede aiuto a Judy. Judy grazie ai suoi avvocati fa uscire Nicky in cambio di un piccolo favore di Luschek. Nicky prima di uscire ritorna alle sue dipendenze e incontra Sophia e Stella. Caputo ha molte idee ma Linda è scettica. Cindy e Alison fanno pace e Soso e Poussey sono innamorate. Taystee vuole fare una foto a Judy con il telefono di Alison per venderla attraverso il web dell’ufficio di Caputo. Piper incastra Maria a cui Piscatella allunga la pena.
📱
📱 Fanfic:
La notizia del giorno è che Taystee vuole vendere una foto di Judy a qualche tabloid usando l’internet di Caputo… Le notizie vanno veloci come quella che riguarda Maria. Le latine sono molto incazzate con Piper quasi più di me e vorrei veramente associarmi al loro ma comincio ad averne paura. Invece molte delle altre sono sempre più ridicole: quando è passato Caputo nella sala ricreazione e Tiffany gli ha fatto vedere uno strano cestino che aveva fatto lui ha detto due parole e subito tutti l’hanno osannato! Non ho capito che cosa vuole fare forse delle lezioni ma se pensano che io vado a scuola… Una gabbia nella gabbia per carità.
Ogni notte esco con l’aiuto di Chang, la sua compagna di cubicolo Soso è molto impegnata con Poussey e quindi la notano meno che mai. La cosa che più mi ha sorpreso è stata quando Chang mi ha ridato il mio mazzo di carte da uno, l’aveva preso lei! Non ha voluto niente in cambio forse era solo un modo per farmi capire che era più sveglia di me. Non è che ci vuole tanto. Sono tornata alla casetta lasciata abbandonata nel bosco attraverso il buco nella rete (per fortuna ancora lì!) e la casetta che ho scelto è abbastanza lontana da quelle che invece ora sono abitate dalle guardie. Sono entrata. Ci sono molte cose interessanti a cominciare da un armadio pieno di fogli e c’è anche un computer piuttosto vecchio forse di fine anni 90 ma potrei anche connettermi in qualche modo… Se lo sapesse Taystee… il problema è che ogni notte ho pochissimo tempo, non posso stare più di un’ora al massimo e quindi i lavori vanno piano. Ci sono dei mobili tutti inpolverati alcuni pieni di cose e altri vuoti. In uno di questi ho lasciato le mie carte e la mia scheggia, non ho detto niente di tutte queste cose alla mia compagna di cubicolo, sto cominciando a pensare che ce l’ha con me. Certe volte mi sembra che la sua faccia si trasformi in qualcosa di non consueto…

One response to “Black Is the New Orange – S04 | E06 📺 Fanfic”

Leave a comment